possibili soluzioni
Il controllo e la riparazione devono essere eseguiti da un tecnico.
Per contattare il Centro Autorizzato di Assistenza Tecnica, scrivi tramite il form dei contatti che trovi in basso.
Una “H” sul display indica normalmente la presenza di calore residuo. Se il piano cottura si è già raffreddato, potrebbe trattarsi di un sensore difettoso.
Il controllo e la riparazione devono essere eseguiti da un tecnico. Per ottenere informazioni su come contattare il Centro di Assistenza, scrivi tramite il form dei contatti che trovi in basso.
Pulire accuratamente l’interno dell’apparecchiatura, preferibilmente con un detergente apposito per forni a microonde. La sporcizia, il grasso e i residui di cibo assorbono le microonde riscaldando anche tali residui oltre che la sola pietanza. Ciò si traduce in tempi di cottura più lunghi.
I piani cottura elettrici devono essere collegati da un installatore autorizzato. un errato collegamento elettrico potrebbe causare il malfunzionamento di due o più zone cottura.
Consultare le istruzioni d’installazione o mettersi in contatto con il Centro di assistenza.
Per contattare il Centro Autorizzato di Assistenza Tecnica, cliccare il link indicato sul lato sinistro dello schermo.
Se si dispone di un piano cottura a induzione e solo la zona di grandi dimensioni è interessata, controllare che la pentola sia abbastanza grande da adattarsi al diametro minimo previsto come descritto nel manuale delle istruzioni.
Se il diametro è troppo piccolo o se non c’è abbastanza materiale ferromagnetico sul fondo della pentola, è possibile che la zona non funzioni.
I consigli summenzionati non risolvono il problema? Contatta il Centro di assistenza.
Per ottenere informazioni su come contattare il Centro di Assistenza, scrivi tramite il form dei contatti che trovi in basso.
Il controllo e la riparazione devono essere eseguiti da un tecnico.
Per contattare il Centro Autorizzato di Assistenza Tecnica, scrivici tramite il form che trovi in basso.